Mission

La filosofia della cooperativa Camst, di cui Gesin fa parte, rispetta i principi cooperativistici che sono da sempre la forza di questa Impresa.

Gli obiettivi strategici di Camst devono portare al profitto ma attraverso strumenti “etici”:

  • di mutualità
  • di rispetto per l’uomo
  • di miglioramento di vita
  • di scelta democratica che è alla base del concetto di cooperazione.

Il lavoratore in Camst è innanzitutto un individuo, è un socio lavoratore che è comproprietario mutualmente dell’azienda. Ecco perchè la leadership aziendale è tenuta a rispettare il volere dell’assemblea dei soci e i 4 punti della missione aziendale:

  • Difendere e sviluppare l’occupazione dei soci.
    (1. Occupazione e benessere di ogni socio lavoratore)
  • Realizzare proventi dalla gestione.
    (2. Spirito imprenditoriale. Per garantire guadagni per ognuno dei soci)
  • Soddisfare i bisogni dei clienti, rendere massima competitività ed efficienza, innovando l’impresa, perseguire e mantenere la leadership della ristorazione in Italia.
    (3. Soddisfare i bisogni dei clienti. Leadership nella ristorazione)
  • Collaborare con altre cooperative.
    (4.Valori condivisi per il benessere dell’individuo)