Divisione Service

L’esperienza di chi è sul campo da oltre quarant’anni

Tutta l’esperienza Gesin nel settore pulizie e sanificazione si esprime nella Divisione Service, che ha raccolto e sviluppato l’eredità di Pulix Coop.
Dagli anni ‘70, quando Pulix Coop offriva un servizio specializzato alle industrie agroalimentari, a oggi, la Cooperativa si è trasformata, ampliata, ha allargato il suo mercato e la gamma dei servizi offerti.
Oggi grandi aziende, enti pubblici, strutture ospedaliere si affidano alla Divisione Service di Gesin per i lavori di pulizia e disinfestazione, per la gestione dei rifiuti e delle aree verdi, per traslochi complessi e servizi di manutenzione invernali.

Un approccio integrato al Facility Management per supportare il vostro business

Per essere davvero produttiva ogni azienda deve potersi occupare del proprio core business senza essere costretta ad impegnare energie operative in altre attività. Di queste si occupa la gestione integrata Gesin: analizzando con i clienti le criticità, pianificando i lavori e mettendo all’opera le sue squadre di tecnici specializzati.
Essere sul campo da oltre quarant’anni è per Gesin il migliore biglietto da visita: è immediata garanzia di professionalità, efficienza e di un ottimale rapporto tra costi sostenuti dai clienti e vantaggi ottenuti.

Dai fornitori agli operatori, un servizio di qualità attento anche all’ambiente

Secondo il Sistema Qualità di Gesin la scelta dei fornitori è una fase di progetto scandita da processi ben definiti, che mai deve essere lasciata all’urgenza del momento o al caso. Tecniche di valutazione standardizzate consentono di individuare i migliori partner per offrire un servizio eccellente sotto ogni punto di vista.
Eccellenza è anche efficienza e quindi massimizzazione della produttività: Gesin è attenta a ricercare i propri fornitori sul territorio per ottimizzare tempi e risorse. Nel contempo con questa scelta responsabile Gesin sostiene lo sviluppo delle realtà produttive locali.
Vanno nella stessa direzione anche la decisione di sviluppare linee di acquisti ecosostenibili e di sperimentare l’utilizzo di prodotti super concentrati.
Sul campo Gesin mette solo personale selezionato e adeguatamente formato, al quale chiede il rigoroso rispetto delle norme di sicurezza e di igiene del lavoro.