Responsabilità Sociale d'Impresa – SA 8000

Il Rappresentante SA8000 dei Lavoratori e modalità di contatto

L’azienda riconosce che il dialogo all’interno dell’ambiente di lavoro è punto fondamentale della responsabilità sociale e assicura che tutti i lavoratori abbiano il diritto di rappresentanza e attua sistemi per facilitare le comunicazioni con la direzione nelle materie legate alla SA 8000.
A tal scopo è stata individuata dagli stessi lavoratori la figura del Rappresentante dei Lavoratori in materia di SA 8000.
Questa figura opera per favorire un sistema di comunicazione diretta, trasparente ed efficace, delle segnalazioni fatte dai lavoratori in relazione ai criteri della normativa individuata dalla SA8000.
Il Rappresentante dei Lavoratori garantisce l’anonimato della segnalazione e può essere contattato attraverso diversi canali: sia via e-mail che comunicazione cartacea.

Modalità di contatto

1. Via e-mail scrivere a:
Rappresentante SA8000 dei Lavoratori - Giovanna Passeri
SA8000@gesincoop.it

2. Tramite invio postale, scrivere a:
Rappresentante SA8000 dei Lavoratori - Giovanna Passeri
Via Colorno 63 – 43122 Parma

Nel caso l’Azienda non risponda in modo soddisfacente alle segnalazioni/reclami, è possibile inviare la comunicazione direttamente all’Organismo di Certificazione: S.G.S. Italia SpA via Gozzi 1/A Milano oppure scrivere una mail a sa8000@sgs.com oppure saas@saasaccreditation.org.

Allegati